fuerteventura, gran canaria, twilight-4347200.jpg

COME ISCRIVERSI A UN CANNABIS CLUB IN GRAN CANARIA – 2021

I club di cannabis sono legali in Gran Canaria?

I Club di cannabis non sono ancora pienamente legali in Spagna! Operano utilizzando una combinazione della costituzione spagnola e dei più nuovi statuti esistenti. Leggi il nostro articolo sulla storia dei club di cannabis in Spagna. Fondamentalmente i tribunali hanno emanato molte sentenze storiche che non trovano nulla di illegale nel consumo di cannabis nei club privati di cannabis, ma il governo di Madrid sta tenendo le strette lezioni sulla situazione. Anche se Madrid ha dichiarato che stanno semplicemente aspettando e guardando con molta attenzione prima di prendere una decisione, sento che ci stiamo avvicinando, ma non mi aspetterei che succedesse nulla nei prossimi 5 anni. Dicono di non avere abbastanza informazioni, quindi permetteranno ai club di esistere così come sono per studiare cannabis ed effetti. Ma non dubitate che sia ancora una rivoluzione in corso lottare per i nostri diritti per il consumo sicuro di cannabis.

È legale fumare cannabis in Gran Canaria?

E’ legale possedere cannabis in Gran Canaria?

Sì e no… è legale consumare solo in privato, non in pubblico. La cannabis è essenzialmente de-criminalizzata, il che significa che non è possibile ottenere una casella penale per possesso personale, se si riscontra che hai 5 grammi o meno in pubblico, riceverai una multa di 200 € o più, ma nessuna casella penale, potresti essere trattenuto per ulteriori interrogatori lungo la stazione di polizia. Avere cannabis in un ambiente privato, questo è legale, quindi nel tuo appartamento di famiglia o amici, – c’è 1 cattura nella legge – “non deve influenzare lo stile di vita dei tuoi vicini” se il tuo vicino si lamenta e la polizia viene chiamata ti verrà detto di smettere di fumare per il tuo vicino , niente di più, lasceranno l’erba con te, ma se ti trova in un hotel è possibile che ti venga chiesto di andartene. Anche se a Gran Canaria questo è raro, e se c’è una lamentela c’è sempre un avvertimento o 2 prima che la polizia sia chiamata – Solo a Gran Canaria.

cannabis clubs Canary islands

Cos’è un Cannabis Social Club?

Ok, allora… è legale consumare cannabis in un ambiente privato, ma anche nel tuo appartamento questo può essere difficile. Allora, cosa fai? Per questo nascono club privati di cannabis, da qualche parte “fuori strada” dove nessuno sarà colpito, in modo che i tuoi amici e familiari possano unirsi e coltivare collettivamente.

All’inizio era molto diverso, i club di cannabis hanno fatto le proprie regole e regolamenti per rimanere legali, appassionati di estrazione e filtri per non disturbare i vicini, mobili molto semplici, fatti in casa in generale. Ma ciò che lo rende legale ancora oggi è il fatto che non sono aperti al pubblico, solo amici e familiari, e se i tuoi amici sono fighi puoi invitarli anche loro a venire, siamo tutti amici e familiari molto stretti e non aperti al pubblico. Se uno sconosciuto dovesse provare ad accedere, sarebbe rifiutato e gli verrebbe detto che si tratta di un’associazione di soli membri privati e devi essere invitato. Questo è ciò che rende legale un social club di cannabis. Ma questa è solo la metà.

Come funziona un Cannabis Club in Gran Canaria?

Quindi signori e signore….È legale coltivare piante di cannabis nel tuo privato, ovunque. È anche legale darlo via gratuitamente, a condizione che tu sia un consumatore (perché è vietato dalla legge incoraggiare il consumo di cannabis, quindi devi essere un consumatore normale) e di età legale (18 +) .

Il termine legale per un’associazione è un’ “organizzazione senza scopo di lucro”.

Come abbiamo detto, è legale coltivare e distribuire cannabis in Spagna gratuitamente. Quindi l’altra metà di ciò che rende legali i club è che cresciamo e distribuiamo gratuitamente tra i nostri “membri della famiglia e degli amici”, perché ciò che cresciamo tra di noi ci assicura la sicurezza dalla cannabis “sconosciuta” del mercato nero. La lotta per il consumo sicuro di cannabis.

Ma l’affitto in loco e la bolletta elettrica… ecc., deve essere pagato, quindi tradizionalmente i familiari e gli amici contribuiscono felicemente alla manutenzione dei locali, che si tratti di un piccolo appartamento o di un grande edificio commerciale, e la pulizia è fatta dai membri stessi. In Spagna hai bisogno di 3 membri fondatori per creare un’associazione di cannabis.

Come accedere a un Cannabis Club in Gran Canaria – Il modo giusto.

Qui è dove ti rendi la vita facile, ci siamo impegnati nel contattare i club in ogni caso possibile, e poi aspettando una risposta, con la massima sicurezza che il club sia buono. Quindi abbiamo fatto questo sito web per te… per aiutarti a stare lontano dai club trappole per turisti. Potresti fare quello che abbiamo fatto all’inizio e contattarli individualmente… o avere fede e credere che lavoriamo davvero per le persone e con i club per offrirti i migliori club di cannabis a Gran Canaria. E’ facile, sicuro che è il passo più importante, e veloce! Con un clic scegli un club, in base alla tua posizione o al tuo gusto, leggi attentamente i dettagli e prenoti un appuntamento per non appena i prossimi 15 minuti … Dal sito web al club in 15 minuti garantiti – dal 2016.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *